HOME>SERIE C>Catanzaro : la vittoria contro la Reggina, da grande entusiasmo a tutto l’ambiente giallorosso

Catanzaro : la vittoria contro la Reggina, da grande entusiasmo a tutto l’ambiente giallorosso

Autore:

Pubblicato il: 29 Novembre 2018 alle 21:08

La vittoria di ieri nel derby casalingo contro la Reggina, ha dato ulteriore entusiasmo al popolo giallorosso. La partita di ieri ha confermato la grande mole di gioco offerta dalla squadra di Auteri che ha dominato l’incontro, sfiorando per ben 10 volte il vantaggio ma un super Confente aveva negato la gioia del goal, ma al minuto 83 è arrivato il goal di Infantino su cross di Celiento che ha fatto gioire i sostenitori giallorossi. L’attaccante di Tricarico, molto criticato da una piccola parte della tifoseria ha dimostrato ( ma non c’era bisogno di dimostrarlo ) di essere uno dei migliori centravanti della categoria.

Lo stacco di testa di Saveriano Infantino che ha deciso il derby contro la Reggina. Photocredits : Romana Monteverde

La difesa da quando è arrivato Furlan, non ha incassato ancora reti, sintomo che l’ex portiere del Trapani sta dando maggiore sicurezza all’intero pacco arretrato

Il portiere giallorosso Jacopo Furlan . Photocredits : Romana Monteverde

L’ultima parte di questo focus, (per un atto dovuto ) lo dedichiamo al tifoso Antonio Paparazzo deceduto questa notte improvvisamente per un malore a Lamezia di ritorno dal Ceravolo dove ha assistito al match di ieri. Da più di 40 anni Antonio seguiva le aquile sia in casa che in trasferta con la passione per le aquile condividendo gioia e delusioni , diventando così uno dei simboli del tifo giallorosso. La tifoseria giallorossa ha perso un grande tifoso ma da lassù le aquile avranno il supporto di Antonio .

Il tifoso giallorosso Antonio Paparazzo

Foto in evidenza : Romana Monteverde