HOME>1^ 2^ 3^ CATEGORIA>2° Categoria Abruzzo – Girone E: Focus sulla nona giornata.

2° Categoria Abruzzo – Girone E: Focus sulla nona giornata.

Autore:

Pubblicato il: 11 Novembre 2018 alle 11:40

Nona giornata nel girone E del campionato di Seconda Categoria abruzzese con le canoniche otto partite di questo fine settimana.

Si comincerà domenica mattina alle ore 10,30 con l’anticipo tra Sporting Altino Draghi San Luca. Gli altinesi puntano a guadagnare posizioni nella zona play-off, mentre la formazione atessana vuole proseguire la sua striscia positiva dopo un pareggio in casa del Castel Frentano e prima vittoria in campionato di domenica scorsa contro il San Buono.

San Buono che sarà impegnato nel “derby” dell’Alto Vastese contro il Carunchio che, domenica scorsa, ha rimontato due gol in casa alla Virtus Castel Frentano. Virtus Castel Frentano impegnata in  casa contro l’Atletico Roccascalegna. Gli uomini di mister Piccirilli cercano riscatto dopo due pareggi consecutivi, subiti in rimonta. L’assenza del bomber D’Amario (stagione ormai finita per lui causa rottura crociato) si è fatta sentire nelle ultime gare giocate e agli altri attaccanti in rosa spetta un compito gravoso in zona gol, ma bisogna tornare a vincere per non perdere ulteriore terreno in classifica. Anche perché, l’avversario di domenica prossima sarà la capolista Fossacesia 90. 

Fossacesia 90 che sarà impegnato sull’ostico campo del Tornareccio. Una trasferta insidiosa per i blu granata che puntano alla vittoria per mantenere il primato in classifica, sperando in qualche passo falso delle inseguitrici e, in particolare del Perano che ospiterà la Sansalvese.

Di seguito le altre partite in programma:

  • Casalanguida-Tufillo
  • Di Santo Dionisio-Dinamo Roccaspinalveti
  • Odorisiana-Virtus Rocca San Giovanni.