Home>SERIE A>Milan,Conti squalificato per 3 giornate

Milan,Conti squalificato per 3 giornate

Per Andrea Conti lo stop dovuto agli infortuni non sembra piú finire. Quest’anno l’ex Atalanta è tornato ad allenarsi con i suoi compagni, ed era stato detto che sarebbe potuto ritornare a giocare tra ottobre e novembre. Infatti il terzino è stato schierato con la Primavera nella partita contro il Chievo,finita 2 a 0 per i clivensi . Il risultato, ma anche alcuni presunti torti arbitrali, hanno portato Andrea Conti a protestare molto animatamente alla fine della partita contro il direttore di gara. Queste le parole del Giudice Sportivo:

“Il giocatore ha raggiunto l’Arbitro presso il suo spogliatoio al termine della gara, impediva al medesimo di chiuderne la porta che colpiva con due pugni; e per avere, nella medesima circostanza, rivolto all’Arbitro una espressione ingiuriosa ed elevato grida che cessavano solo dopo i numerosi inviti del medesimo Direttore di gara”.

Dati i comportamenti ,è stata inflitta al rossonero una squalifica di 3 giornate,per cui sará indisponibile in campionato .