HOME>1^ 2^ 3^ CATEGORIA>2° Categoria Abruzzo Gir. E – Presentazione dell’ottava giornata.

2° Categoria Abruzzo Gir. E – Presentazione dell’ottava giornata.

Autore:

Pubblicato il: 4 Novembre 2018 alle 10:12

Giunge all’ottava giornata il girone E del campionato di Seconda Categoria abruzzese con otto partite in programma oggi.

Tra queste, spicca lo scontro diretto tra la capolista Perano (prima in classifica con 17 punti, frutto di cinque vittorie e due pareggi) e il Fossacesia 90 distaccato di sole due lunghezze. Il Perano sta confermando i pronostici di inizio stagione che la vedevano come una delle favorite per la vittoria del campionato, anche se viene da un pareggio in casa contro l’Atletico Roccascalegna. Mentre il Fossacesia 90, pur non essendo una delle più accreditate per la vittoria del campionato, ha avuto un ottimo inizio di stagione ed ha una rosa di categoria, con  elementi di grande esperienza come gli esperti attaccanti Fabio Lanci e Levino Taraborrelli (ex Perano). La sfida si disputerà oggi alle 14,30 presso il Comunale di Fossacesia e sarà arbitrata dal signor Matteo Cavacini della Sezione AIA di Lanciano.

Altra partita interessante sarà quella della Virtus Castel Frentano che giocherà sul difficile campo del Carunchio, squadra dell’omonimo paese situato nell’Alto Vastese, in provincia di Chieti. Trasferta insidiosa per i frentani allenati da mister Marco Piccirilli, che cercano riscatto dopo il beffardo pareggio subito domenica scorsa in casa contro i Draghi San Luca. L’avversario di turno è al sesto posto in classifica, a soli due punti di distacco proprio dalla Virtus, ma vengono da una sconfitta casalinga nel recupero della gara contro il Perano mercoledì. Fischio d’inizio alle ore 14,30 presso il Comunale “Mario Turdò” di Carunchio, arbitra il signor Edoardo Rosafio della Sezione AIA di Pescara.

Di seguito, le altre partite in programma:

  • Virtus Rocca San Giovanni-Sansalvese
  • Atletico Roccascalegna-Tornareccio
  • Dinamo Roccaspinalveti-Casalanguida
  • Draghi San Luca-San Buono
  • Odorisiana-Di Santo Dionisio
  • Virtus Tufillo-Sporting Altino.