Nuova data per Everton-Liverpool – 4 trasferte in 10 giorni e ALTRO calcio d'inizio alle 12.30 – Liverpool FC

È stata ora annunciata una nuova data per il derby del Merseyside, oltre ad altri due incontri che verranno spostati, incluso un altro Alle 12.30 il calcio d'inizio per il Liverpool.

Era previsto che giocassero i Reds Everton il 17 marzo, ma il loro Coppa d'Inghilterra pareggio dei quarti di finale alle Uomo Unito assicurato che avrebbe dovuto essere giocato più avanti nella stagione.

Con solo due possibili infrasettimanali liberi da qui alla fine della stagione, supponendo che il Liverpool progredisca in profondità Europa Leaguenon c’era molto spazio per la flessibilità.

E la partita di campionato è stata ora riorganizzata ed è stato confermato che si svolgerà Mercoledì 24 aprile con un orario di inizio alle 20:00 (BST).

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sports nel Regno Unito.

La nuova data significa che la partita verrà ora giocata tra le trasferte di Fulham (21 aprile) e West Ham (27 aprile), vedendo i Reds giocare quattro trasferte consecutive in tutte le competizioni.

C'è il potenziale per arrivare a quel cinque se un posto nel Europa League la semifinale è assicurata.

È un mese impegnativo per Jurgen Kloppnel mese di aprile, con un totale di otto partite in 24 giorni – una media di una partita ogni tre giorni.

I Reds hanno vinto la gara d'andata 2-0, ma Goodison non è stato un terreno di caccia felice per Klopp con solo due vittorie in sette trasferte – speriamo che le cose possano cambiare per la sua ultima trasferta allo Stanley Park!

Le partite del Liverpool contro Fulham E West Ham sono stati riorganizzati, anche.

La partita al Craven Cottage si svolgerà ora il 21 aprile alle 16:30 (BST), mentre West Ham contro il Liverpool è ora il calcio d'inizio delle 12:30 del 27 aprile, in diretta su TNT Sports.

Tuttavia, in caso di Arsenale avere un Champions League semifinale in casa martedì 30 aprile, questa partita si sposterà domenica 28 aprile con calcio d'inizio alle 14:00, a vantaggio del Liverpool.

Se il Liverpool dovesse vincere il premier League venire il 19 maggio, si presume che debbano vincere tutte e tre le partite come Arsenale E Città dell'uomo non mostrano segni di cedimento.

Calendario del Liverpool di aprile