Il Chelsea deve perdere 3/10 per il gioiello dell'Accademia che Terry dice sia “incredibile”

Maurizio Pochettino'S Chelsea La squadra cercherà di farlo uno dopo l'altro premier League vince stasera quando si recheranno per affrontare lo Sheffield United ultimo in classifica a Bramall Lane.

I Blues arrivano all'incontro dopo una combattuta e impressionante vittoria per 4-3 sul Manchester United allo Stamford Bridge giovedì sera, con l'attaccante in forma Cole Palmer che ha realizzato una tripletta.

Tuttavia, la squadra di Chris Wilder sembra pronta per un ritorno immediato nel campionato, con i Blades attualmente in campo 15 puntia dieci punti dalla salvezza e senza vittorie da cinque partite.

Il Chelsea cercherà di colmare il divario con il Newcastle United, ottavo in classifica, che attualmente siede quattro punti di vantaggio dei Blues, ma avrà ancora una partita in mano dopo la trasferta di domenica nello Yorkshire.

Tuttavia, nonostante la vittoria in rimonta contro la squadra di Erik ten Hag a metà settimana, un giocatore dei Blues deve essere eliminato da Pochettino dopo la sua prestazione sotto la media, permettendo a un giovane talento di sostituirlo nella formazione titolare.

L'uomo che deve essere eliminato contro Sheff Utd

Centro di ritorno Benoît Badiashile ha prodotto una prestazione terribile contro i Red Devils, con il francese che ha ricevuto una media di Voto 3/10 dalla giornalista dell'Evening Standard Nazaar Kinsella.

Mentre il centrocampista Moises Caicedo è stato colpevole del primo gol dello United, il 23enne Badiashile ha avuto una grande opportunità per contrastare l'attaccante Alejandro Garnacho prima di segnare, ma per qualsiasi motivo, non è riuscito a fare alcun tipo di intervento, con l'argentino che ha tirato uno tornato dalla sua parte.

La prestazione sciatta del difensore alto 1,80 non si è fermata qui, con l'ex giocatore dell'AS Monaco che ha regalato palla per il secondo della serata del 19enne, che ha dato alla squadra di Ten Hag una vera via per tornare all'incontro.

Pur avendo a Precisione di passaggio del 91%.Badiashile non è riuscito a vincere nessun contrasto, con il difensore centrale che guardava fuori dalla sua profondità per la squadra di Pochettino.

L'uomo che sostituirà Badiashile

Nonostante la spesa eccessiva £ 1 miliardo su nuove aggiunte dopo l'acquisizione di Todd Boehly, i Blues potrebbero rivolgersi a un giovane talento del settore giovanile per sostituire Badiashile a Bramall Lane.

L'”incredibile” Alfie Gilchrist, come descritto dalla leggenda del Chelsea John Terrysi è unito ai Blues all'età di 11 anni nel 2014, con il giovane che ha collezionato una manciata di presenze con la prima squadra del club.

Il 20enne Gilchrist deve ancora iniziare una partita di Premier League per il suo club in cui è cresciuto, con il difensore centrale che ha realizzato sette presenze da sostituto dalla sua prima uscita in campionato nella vittoria per 2-1 contro il Crystal Palace a dicembre.

Tuttavia, ha fatto tre presenze in FA Cup, con il giovane che ha giocato tre partenze contro Preston, Aston Villa e Leeds United.

La scarsa forma di Badiashile unita alla modesta posizione in campionato dello Sheffield United dovrebbero vedere Pochettino consegnare al giovane un primo inizio in Premier League, con oggi una grande opportunità per Gilchrist di rivendicare una posizione da titolare nel cuore della difesa dei Blues.