Re Carlo prende una decisione sorprendente per far capire al principe Harry che non sarà mai più lo stesso

Dsì, di giorno, Re Carlo III continua a prendere decisioni che sminuiscono ulteriormente i ruoli e la presenza dell' Il principe Harry e Meghan Markle all'interno della Famiglia Reale.

Un ottimo esempio di ciò è Il principe Harrydella prossima visita in Inghilterra. A maggio, il principe Harry, accompagnato da Meghan Markletornerà a Londra per un evento speciale legato agli Invictus Games che si terrà nella Cattedrale di St. Paul l'8 maggio.

Le donne si scagliano contro Re Carlo nel video che la Famiglia Reale non vuole che tu veda

Come annunciato nella sua intervista a Good Morning America, Il principe Harry ha scelto di visitare suo padre, che sta combattendo il cancro.

C'è speranza per una riconciliazione?

Il principe, che ha trascorso gli ultimi quattro anni a criticare i reali per ogni decisione, rivelazione e politica, ora sembra apprezzare i legami familiari. Il principe Harry ha delineato i piani per riconnettersi con il suo affettuoso “pa”.

Tuttavia, Re Carlo ha deciso che l'era di essere un padre ingenuo e perennemente indulgente nei confronti di Spare è giunta al termine.

Le azioni del principe Harry hanno danneggiato La regina consorte Camillala reputazione e il carattere di 's. Sua Maestà nutre preoccupazioni anche per l'abitudine del principe Harry di divulgare e vendere continuamente informazioni private al miglior offerente.

Per queste ragioni, Re Carlo ha deciso di ricambiare limitando ulteriormente l'accesso del principe Harry, una mossa che probabilmente danneggerà il suo ego e la sua posizione.

Secondo i rapporti, se il re Carlo concederà una visita al figlio più giovane a maggio, la visita sarà più breve e più controllata di prima.

All'inizio di quest'anno, il principe Harry si è precipitato a Londra per sostenere suo padre dopo che la sua diagnosi di cancro è stata resa pubblica. L'incontro è durato meno di 30 minuti.

Si informa che durante il breve incontro erano presenti membri dello staff e la regina consorte Camilla. Secondo l'autore reale Tom QuinnRe Carlo incontrerà suo figlio perché è “più indulgente” nei suoi confronti rispetto a suo fratello maggiore, principe Williamsoprattutto considerando l'educazione difficile di Harry di cui Charles si sente in parte responsabile.

Quinn ha spiegato perché l'incontro tra Il principe Harry e il re Carlo sarà breve: “L'incontro tra Harry e Re Carlo sarà breve e formale, poiché eventuali conversazioni difficili potrebbero essere ampiamente diffuse quando Harry tornerà negli Stati Uniti.”

Ha concluso facendo luce sul rapporto teso tra padre e figlio: “Proprio come nel caso del suo rapporto con William, il legame di Harry con suo padre è stato messo a dura prova dalla pubblicazione di Spare e delle varie interviste di Harry e Meghan; sia William che Charles sono sempre diffidare che qualsiasi conversazione privata con Harry possa essere resa pubblica.”