Inter-Milanese, tifosi del Milan sfottono: “Che bella la partita tra la seconda e la terza squadra di Milano”

L’Inter, nella giornata di ieri, ha svolto la prima sgambata della nuova stagione disputando un’amichevole nell’allenamento congiunto contro la squadra dilettantistica della FC Milanese. Sui social la società nerazzurra ha pubblicato il video degli highlights, ed i tifosi del Milan non hanno perso tempo ad assalirlo con commenti ironici.

INTER-MILANESE, LA PRIMA AMICHEVOLE PER I NERAZZURRI TERMINA 10 A 0

La squadra di Simone Inzaghi, come da pronostico, asfalta la FC Milanese. Troppo il divario tecnico, tattico e fisico tra le due squadre. Il primo tempo si è concluso con il risultato di 6 a 0 con le reti di Lautaro (doppietta), Lukaku, Correa, Asllani e Fontanarosa. Nella ripresa invece puntellano il punteggio le segnature di Sangalli, Pinamonti, Lazaro e Curatolo.

INTER-MILANESE, I TIFOSI DEL MILAN SFOTTONO I NERAZZURRI: “CHE BELLO VEDERE UNA PARTITA TRA LA SECONDA E LA TERZA SQUADRA DI MILANO”

I tifosi del Milan sono scatenati sui social dopo la vittoria del diciannovesimo scudetto avvenuta nella scorsa stagione proprio a discapito dell’Inter. Sotto al video degli highlights dell’amichevole tra i nerazzurri ed il FC Milanese, un tifoso rossonero ha lasciato un commento ironico: “Che bello vedere una partita tra la seconda e terza squadra di Milano”.

AMICHEVOLI INTER, I NERAZZURRI TORNERANNO IN CAMPO IL 12 LUGLIO CONTRO IL LUGANO

L’Inter di Simone Inzaghi, dopo la prima sgambata dell’anno contro il FC Milanese, tornerà di nuovo in campo la prossima settimana. E’ in programma, infatti, il solito match estivo contro la squadra svizzera del Lugano. Il fischio d’inizio ci sarà alle ore 18,30 di Martedì 12 Luglio. La partita potrà essere seguita in diretta sul canale di Sportitalia.

Foto: profilo Twitter Inter

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE