L'esperto duo del Leicester potrebbe lasciare il club in estate

Il centrocampista del Leicester City Wilfried Ndidi e l'attaccante Jamie Vardy dovrebbero lasciare il club alla fine della stagione.

Vardy è nella fase crepuscolare della sua carriera e non è stato un titolare regolare per i Foxes. Spererà di andare avanti alla ricerca di un tempo di gioco regolare alla fine della stagione. Secondo rapportiWilfried Ndidi ha avuto persistenti problemi di infortunio e il suo futuro a lungo termine nel club è ora in dubbio.

Il Leicester sta attualmente spingendo per la promozione in Premier League e dovrà migliorare la propria rosa se riuscirà a tornare nella massima serie.

Speraranno di affermarsi ancora una volta come un club di altissimo livello e hanno bisogno di giocatori migliori a loro disposizione. Sarà interessante vedere se riusciranno a inserire sostituti adeguati a fine stagione.

Anche gente come Vardy e Ndidi ricevono stipendi enormi. La loro partenza libererà anche la massa salariale del Leicester City.

Nel frattempo, anche l'attaccante Kelechi Iheanacho dovrebbe lasciare il club in estate.

Sembra che i Foxes potrebbero essere sottoposti a una profonda revisione durante la finestra di mercato estiva.

Per ora, Enzo Maresca sarà completamente concentrato sulla spinta della sua squadra per la promozione e resta da vedere se riuscirà a riportarla nella massima serie.