Milan, non solo De Ketelaere: Maldini chiude altri due colpi

Foto: profilo Twitter Milan

Il Milan ha concluso la trattativa per l’arrivo di Charles De Ketelaere. Paolo Maldini, però, non vuole fermarsi ed ha in serbo altri due colpi per puntellare il reparto difensivo: ecco di chi si tratta.

MILAN, LA SITUAZIONE TRA MERCATO E SQUADRA

Il Milan è sempre più a lavoro per preparare l’inizio della nuova stagione in Serie A. Il club rossonero è attivissimo sul mercato ed ha chiuso il colpo Charles De Ketelaere. Il giocatore effettuerà le visite mediche nella giornata odierna per poi aggregarsi alla rosa di Stefano Pioli. Ora Paolo Maldini vuole chiudere altri due colpi.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Milan sarebbe vicino ad un colpo a parametro zero dal Liverpool.

Il Milan continua ad operare sul mercato per aumentare il tasso qualitativo della squadra. La società rossonera monitora attentamente anche le uscite. Si fanno largo le ipotesi cessioni per Saelemaekers e Gabbia, con quest’ultimo che piace a tanti club in Italia. Intanto si continua a lavorare con il Chelsea per Ziyech. L’esterno dei Blues vuole solo il rossonero. C’è molto lavoro per Paolo Maldini e Massara, mentre la squadra continua la preparazione in vista del nuovo campionato di Serie A.

Chelsea, l'attaccante Hakim Ziyech
Foto: profilo Twitter Chelsea

CALCIOMERCATO MILAN, ECCO LA POSSIBILE MOSSA DEI ROSSONERI PER LA DIFESA

Il Milan, molto probabilmente, farà qualche nuovo acquisto per puntellare la difesa. Il vero obiettivo è Ndicka, giocatore dell’Eintracht di Francoforte. I rossoneri trattano con la società tedesca da Gennaio, con il calciatore che è reduce da diverse stagioni positive in Bundesliga. L’Eintracht chiede 20 milioni di euro, ma il Milan ne offrirebbe la metà. Le parti continuano a trattare e non è escluso che si possa arrivare all’accordo definitivo già in questi giorni.

https://www.youtube.com/watch?v=08om7sf1cUU&feature=emb_imp_woyt

Foto: logo Eintracht Francoforte

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento