Si accende il Derby d’Italia: Pjanic torna sul rosso mancato del 2018

Foto: profilo Twitter Miralem Pjanic

Miralem Pjanic ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui è tornato su quel famoso Inter-Juve terminato con il risultato di 2-3 per la Juventus grazie alla rete di Higuain allo scadere.

Juventus-Inter: ancora una volta in discussione c’è lo scudetto

Juventus e Inter si affronteranno domenica all’Allianz Stadium di Torino e in questi giorni che precedono il match saranno molti i giocatori, ex giocatori, allenatori e personaggi del mondo dello spettacolo che interverrano per dire la loro sull’incontro. Juventus e Inter hanno l’ultima occasione per restare attaccate a Milan e Napoli per la corsa scudetto, una sconfitta o un pareggio decreterà la prima squadra che sarà virtualmente fuori dalla corsa campionato.

Inter-Juve 2018: Pjanic sull’espulsione mancata

Miralem Pjanic ex juventino e molto attaccato ai bianconeri ha detto la sua sulla mancata espulsione del famoso Inter-Juve finito con il risultato di 2-3.

Venivamo dalla sconfitta col Napoli, si capiva che rischiavamo. Allegri ci ha dato tanta calma, e noi l’abbiamo trasformata in forza.

Sul rosso mancato

Mi viene da dire parliamo d’altro. Io non volevo di certo fare male. So che potevo prendere il giallo, ma credo che la prima ammonizione datami da Orsato fosse sbagliata. Anni dopo, vorrei fosse ricordata la nostra rimonta e non quella decisione.

LEGGI ANCHE: Serie A, è gia clima Derby d’Italia: Bonolis ancora una volta a muso duro con la Juventus
LEGGI ANCHE: Addio Ronaldo, clamoroso retroscena dallo spogliatoio della Juventus