Rebic mette le mani addosso all’arbitro Serra: arriverà la squalifica per il croato?

Foto: screenshot video YouTube

L’errato fischio di Marco Serra al 91′ in Milan-Spezia verrà ricordato per molto tempo dai tifosi rossoneri. Non solo il direttore di gara ha annullato un gol regolare di Messias, ma ha anche permesso ai liguri di rimanere in parità e di trovare l’assalto decisivo all’ultimo secondo portando a casa il match.

Sulla situazione è intervenuta anche l’AIA, che si è scusata pubblicamente con il Milan specificando che Marco Serra verrà fermato per diversi turni (LEGGI QUI). Dopo il fischio dell’arbitro è accaduto un fatto davvero curioso. Ante Rebic, giocatore che ha subìto il fallo, si è rialzato velocemente ed ha messo le mani sul volto dell’arbitro Serra, avvicinandosi anche con la fronte. Arriverà una squalifica per il croato?

Il gesto non è cattivo, ma il Giudice Sportivo potrebbe comminargli una squalifica. Rebic però ha dalla sua il fatto che l’arbitro non lo ha né redarguito verbalmente né ammonito.

LEGGI ANCHE: VIDEO – La disperazione di Carlo Pellegatti al gol annullato a Messias: errore imperdonabile dell’arbitro Serra

Lascia un commento