Balotelli tornerà a giocare in un top campionato europeo? Nelle ultime ore è trapelata la notizia di un interessamento da parte di una squadra inglese per l'attaccante in forza al Demirspor (Turchia). Stiamo parlando del Newcastle che, a detta del presidente turco Murat Sancak, sta valutando l'opzione di acquisto di Supermario:
"Il Newcastle sta valutando la possibilità di prendere Balotelli, ma finora non ci hanno fatto un'offerta. L'altro giorno una squadra araba ne ha presentata una ma abbiamo rifiutato. C'è una clausola rescissoria nel suo contratto, ma non dico la cifra. Mario mi ha detto che non lascerà l'Adana Demirspor e che lo farà soltanto se un giorno il presidente gli dirà che deve andarsene. E comunque non lo farà senza far guadagnare qualcosa al club. Si capisce quanto abbia sposato la nostra causa. Anche se qualche squadra porterà la somma della clausola, se Balotelli dice che non se ne va, nessuno può prenderlo. Ci sono sempre offerte per giocatori come Mario, ma non abbiamo intenzione di accettarle al momento. Ne è stata fatta una intorno ai 6-6,5 milioni di euro, ma non l'accetteremo perché quando provi a comprare un calciatore del suo calibro, a questo prezzo non lo trovi. Per venderlo dobbiamo intascare 10 milioni. Anche se la clausola rescissoria è più bassa. Ma se non dico ‘vai', lui non se ne andrà. Siamo come fratelli, mi ama e mi rispetta molto, lo amo anch'io".
In Italia, invece, si era parlato di un possibile interessamento della Salernitana, prontamente smentito dal neo presidente dei campani Iervolino (LEGGI QUI). Vedremo se il Newcastle proverà a fare un'offerta concreta per Balotelli.
LEGGI ANCHE: Balotelli: “Mi sento pronto per tornare in Nazionale, partirei a piedi dalla Turchia”
Fonte dichiarazioni: Fanpage.it