Retroscena Juventus, diverbi tra Nedved ed Allegri: l’ex dirigente confessa tutto

Pronto un altro addio in casa Juventus oltre quello di Dybala

La Juventus avrebbe un problema interno alla società. E’ quello che trapela dalle parole di un ex dirigente bianconero, il quale ha confessato tutta la situazione. Il quarto posto conquistato quest’anno avrebbe alla base diverse motivazioni da ricercare nei legami dei dirigenti del club.

RETROSCENA JUVENTUS, DIVERBI TRA ALLEGRI E NEDVED

Molti tifosi della Juventus pensano che Massimiliano Allegri non sia l’allenatore adatto per la squadra bianconera. Il mister livornese, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe avuto addirittura dei diverbi con Pavel Nedved riguardo le questioni di calciomercato. Il trainer bianconero vorrebbe degli investimenti di diverso calibro, cosa che non troverebbe allineata la società.

Ultim'ora terrificante per la Juventus. La notizia ha gelato tutto l'ambiente bianconero, compreso Massimiliano Allegri.

RETROSCENA JUVENTUS, LA CONFESSIONE DI LUCIANO MOGGI

E’ Luciano Moggi a raccontare la situazione della Juventus. L’ex dirigente bianconero si è espresso ai microfoni di “RadioBianconera”Evidentemente non tutto funziona alla Juventus. Non avere un dirigente che riesce a tenere unito un ambiente con personalità come quello della Juventus diventa un problema, il percorso è appena cominciato. In questo momento, un personaggio come Paratici non è stato sostituito, questa è sicuramente una cosa che non va bene. Ci vuole qualcuno che abbia carisma”.

Foto: profilo Twitter Luciano Moggi

PROBLEMI JUVENTUS, LA SOLUZIONE DI LUCIANO MOGGI

Secondo Luciano Moggi, i problemi che avrebbe la Juventus potrebbero essere risolti attraverso l’acquisto di un giocatore carismatico, una sorta di “uomo spogliatoio, come Ibrahimovic al Milan: “Avete visto Ibrahimovic al Milan? È stato più bravo nello spogliatoio che con i piedi. In questo momento manca alla Juventus una figura del genere, che abbia già vinto e abbia esperienza non solo in campo”.

Foto: profilo Twitter Milan

LEGGI ANCHE