L'Inter torna a vincere la Coppa Italia dopo undici anni dall'ultima volta, battendo per 4 a 2 in finale la Juventus. Il protagonista e migliore in campo Ivan Perisic, al termine del match, è intervenuto ai microfoni dell'emittente Mediaset. A fare le domande al croato è stato il giornalista Marco Barzaghi, il quale è stato bersagliato di insulti e minacce di morte sui social dopo aver domandato a Perisic la situazione del suo rinnovo di contratto.
RINNOVO PERISIC, IL CROATO RISPONDE COSI' ALLA DOMANDA DI BARZAGHI
Ivan Perisic ha risposto in maniera netta e decisa alla domanda di Barzaghi sul suo rinnovo con l'Inter, trapelando molto nervosismo per l'attesa della proposta dei vertici societari nerazzurri: "Il mio futuro? Non lo so ancora, ma con i calciatori importanti non si aspetta l’ultimo momento“.
BARZAGHI MINACCIATO DI MORTE SUI SOCIAL
Dopo la riposta di Ivan Perisic, Marco Barzaghi è stato bersagliato di insulti e minacce di morte sui social. I facinorosi, che hanno scritto al giornalista, non sono stati contenti della domanda fatta all'esterno croato.
Minacce di morte e le peggiori malattie per aver chiesto a Perisic se rinnova.. mi sembra che si stia passando il segno, social sempre più tossici!
— Marco Barzaghi (@MarcoBarzaghi) May 12, 2022
BARZAGHI MINACCIATO DI MORTE, LA RIPOSTA DEL GIORNALISTA IN UN VIDEO
Marco Barzaghi ha risposto prontamente alle minacce di morte ricevute sui social. Il giornalista di Mediaset ha pubblicato poche ore fa un video sul suo canale YouTube.
LEGGI ANCHE: VIDEO - Bonolis esulta: "I due rigori erano netti. La Juve ha giocato bene ma la Coppa ce la pigliamo noi..."