Milan, lite con Ibrahimovic: addio improvviso, può andare in una neopromossa

Foto: profilo Twitter Milan

C’è una questione nel Milan ancora da puntellare, ed è il contratto di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese non si ritirerà dopo l’operazione al ginocchio, ma il suo futuro sembra essere lontano dal club rossonero. In pole, per lui, c’è una neopromossa in Serie A.

CALCIOMERCATO MILAN, DISCUSSIONE PER IL RINNOVO

Il problema principale di Zlatan Ibrahimovic è l’età. Il suo approdo al Milan ha dato una sterzata positiva a tutto l’ambiente, culminato con la vittoria dello scudetto di quest’anno. Le quasi 41 primavere, però, non possono essere lasciate al caso, tanto più se l’ingaggio ammonta a sei milioni di euro a stagione. Un’enormità che il Milan vorrebbe ridurre o, addirittura, eliminare dal bilancio. E’ questa la situazione che avrebbe acceso la discussione tra la società rossonera e l’entourage del giocatore.

Foto: profilo Twitter Milan

CALCIOMERCATO MILAN, C’E’ UNA NEOPROMOSSA PER IBRAHIMOVIC

Se Zlatan Ibrahimovic dovesse decidere di lasciare il Milan, ci sarebbe in pole una squadra neopromossa in Serie A. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, è il Monza di Silvio Berlusconi che è interessato alle prestazioni dell’attaccante svedese. Il club brianzolo potrebbe fare affidamento sull’esperienza di Ibrahimovic per fare gruppo nello spogliatoio e puntare anche a qualcosa di più oltre all’obiettivo minimo della salvezza. Il problema rimane sempre l’ingaggio, ed il Monza potrebbe sferzare il colpo decisivo solo se lo svedese deciderà di ridursi lo stipendio.

Foto: profilo Twitter Monza

LEGGI ANCHE