Milan Femminile, parla Boureille: “Voglio vincere il campionato”

Foto: profilo Twitter Milan

Ecco le parole del neo acquisto del Milan Femminile, Celeste Boureille, che si è presentata così ai microfoni di Milan Tv.

MILAN – «Sono veramente felice non vedo l’ora di iniziare. Sono impaziente di entrare a far parte di un club di fama mondiale. Credo ci voglia molto passione per giocare in una squadra come questa perciò non vedo l’ora di condividere la passione che ho io per il gioco e di fare una bella esperienza con questo club».

SQUADRA – «Ho conosciuto quasi tutta la squadra e sono state tutte gentili e accoglienti. Sono felice di averle conosciute e sembrano un bel gruppo»

PROFESSIONE – «Sogno di diventare una calciatrice professionista fin da bambina, riuscire a realizzare il sogno è una cosa meravigliosa»

COMPAGNE– «Ho avuto il piacere di avere tante compagne forti. Ho giocato con Lindsey Horan, Meghan Klingenberg e Christine Sinclair. Quello che le rende differenti è che sono persone eccezionali, hanno a cuore chiunque all’interno della squadra e vogliono il meglio per ogni giocatrice e questo le rende uniche»

RUOLO – «Mi reputo una centrocampista, ma sono una giocatrice versatile, e cerco di giocare dove serva alla squadra. Giocherò in qualsiasi ruolo possa essere d’aiuto. So che questa è una squadra con una mentalità offensiva, quindi spero di dare una mano in fase di attacco ma anche in difesa e nelle transizioni»

CAMPIONATO – «Mi piacerebbe vincere il campionato. Credo sarebbe fantastico e le ragazze si sono date da fare nel girone d’andata. Credo si debba partire da qui e continuare a crescere durante il girone di ritorno».

Leggi anche: Vlahovic a rischio denuncia, ha violato le norme anti-Covid: “Le regole sono chiare”

Lascia un commento